BUSSY LANCIA DECOR’AMI LA NUOVA CREMA DA DECORAZIONE

Comunicato stampa 7/2019

Rho, giugno 2019

Perfette per decorare una coppa di gelato, per rendere ancora più invitante una cialda Bussy nella vetrina di una pasticceria o per impreziosire il dessert di un ristorante: nasce così Decor’ami la nuova referenza Bussy: deliziose salse per la decorazione dal sapore neutro e dai colori accattivanti, pensate come valido supporto alla fantasia di gelatieri, pasticceri e chef.

Decor’ami è una linea di creme che vanno ad arricchire l’offerta Bussy per il mondo della decorazione in gelateria e in pasticceria affiancandosi alla linea Purpurry e alla gamma di cialde.

Abbinando Decor’ami ad una cialda Bussy è possibile arricchire una coppa di gelato con un colore accattivate e una croccantezza unica; il loro sapore delicato, la consistenza cremosa e il colore lucido si sposano perfettamente con qualsiasi gusto di gelato o sapore in pasticceria.

Decor’ami è il prodotto perfetto per decorare semifreddi, dolci al cucchiaio, frozen yogurt, per completare il dessert al piatto di un ristorante; è la firma dello chef quel tocco in più che fa la differenza!

Semplice da utilizzare, la nuova linea Decor’ami è venduta in bottiglie con tappo a beccuccio pratiche e maneggevoli che consente una facile fuoriuscita del prodotto grazie ad una leggera pressione, così da garantire una perfetta decorazione e la realizzazione di particolari senza il rischio di sbavature o eccesso di crema nella coppa, sulla cialda o nel piatto.

Disponibili in 4 colori: bianco, rosa, verde e nero, una tonalità decisa ed elegante ideale per realizzare dessert sempre originali e alla moda.

La qualità della crema Decor’ami nasce dalla selezione di materie prime di qualità: gli aromi utilizzati sono naturali, è realizzata senza olio di palma e senza glutine. Viene venduta in confezione da 1kg (cartone da 6 pezzi) e ha una scadenza 24 mesi.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy