Bussy, ecco l'irresistibile Delizia Rossa

Pubblicato il: 05-11-2012

Anche con l'arrivo dell'inverno Bussy, la nota azienda milanese che dal 1967 produce e commercializza una vasta gamma di cannoli e cialde per decorare le migliori lavorazioni di gelateria e pasticceria, continua a "sfornare" proposte originali e innovative per la creazione di invitanti specialità. Attenta ai cambiamenti e ai trend del momento di un settore in continua evoluzione, l'azienda ogni anno propone al mercato nuovi ed innovativi prodotti, rinnovando ed ampliando la gamma del mondo delle cialde.

Dalla creatività di Bussy ecco quindi Delizia Rossa, un invitante cannolo in cialda aromatizzata ai frutti di bosco e ricoperto internamente di cacao bianco. Disponibile in due varianti (lunghezza 10 o 5 cm), questa nuova e versatile proposta può essere abbinata a ganache, semifreddi, gelato tradizionale o soft, per realizzare prodotti del tutto originali, invitanti alternative ai più classici dolci natalizi.

Da sempre Bussy è attenta al valore dei prodotti offerti al cliente finale e per questo seleziona accuratamente le materie prime con cui realizzarli: il cannolo "Delizia Rossa" è preparato utilizzando ingredienti esclusivamente naturali e di alta qualità, privi di grassi idrogenati, con il 100% di aromi e coloranti naturali.

Il nuovo cannolo "Delizia Rossa" arricchisce ulteriormente la già ampia famiglia dei Cannoli Bussy: normali, variegati al cacao, ricoperti di granelle in vari gusti, disponibili in diverse lunghezze e diametri. La gamma dei cannoli Bussy include ben 41 varianti, in grado quindi di soddisfare ogni esigenza.

Passirana di Rho, 5 Novembre 2012