skip to Main Content

BUSSY: L’EVOLUZIONE CONTINUA …

Da più di 50 anni Bussy produce a Milano una vasta gamma di biscotti e cannoli in cialda, prodotti finiti e semilavorati di qualità artigianale, destinati ai migliori laboratori di pasticceria e panetteria e alle gelaterie artigianali.
L’esclusiva “materia prima” prerogativa aziendale di cui sono fatti tutti i più di 160 prodotti dell’azienda è la cialda, la cui ricetta è rimasta immutata nel tempo ovvero:… Pasta di farina, poco dolce, lievemente aromatizzata, che si cuoce senza grassi fra due testi e riesce sottile come un’ostia.

Bussy apre il 2021 con una serie di interessanti proposte-novità che ampliano gli orizzonti aziendali verso settori complementari e affini del mondo del dolce di qualità, adattando le scelte aziendali ai mutamenti attuali.

Capiamo meglio cosa è stato fatto dalle parole del CEO di Bussy, Vittoria Vandone: “Il desiderio di portare Bussy su nuovi segmenti di mercato è sempre stato uno dei fili conduttori che ho voluto sviluppare nel corso degli anni. Su questa linea di pensiero abbiamo studiato per il 2021 ben tre prodotti per il segmento emergente del Fine Biscuits: la Linea Fattebuone destinate al settore Retail di qualità, Le Quadrette per il mercato della Pasticceria e della Panetteria artigianale e Le Nuttine, prodotto poliedrico proposto in più packagings destinati a target diversi. Con una visione al futuro, ma nel rispetto dei valori che ci hanno sempre contraddistinto, Bussy anche quest’anno ha scelto di porre grande attenzione nella scelta degli ingredienti e della ricettazione, garantendo così un prodotto di alta qualità.”

Le Quadrette sono golosissimi biscotti composti da strati su strati di croccante cialda e ricoperti di cacao e granelle in 4 diversi gusti: cacao, cocco, amaretto e caffèlatte.
Sono prodotte in Italia, senza conservanti, senza olio di palma e grassi idrogenati, con aromi naturali e sono pensati per un consumatore attento e curioso, come golosa novità per la Pasticceria confezionata e/o la Pasticceria da tè dei laboratori artigiani.
Si prestano infatti sia per la vendita sfusi nella vetrina della pasticceria secca sia per essere riconfezionati in vassoi, vaschette o sacchetti, a seconda delle abitudini di vendita di ciascun punto vendita.

La linea Fattebuone rende disponibile la bontà delle cialde granellate Bussy anche su scaffale, proponendo il prodotto in moderne confezioni Doypacks, per la vendita nel canale Retail: caffetterie, negozi di specialità alimentari, stores e moderne catene del settore food ma anche, Pasticcerie e Panetterie, grazie alla loro qualità artigianale, come ampliamento dell’offerta di dolci confezionati.

Le cialde-biscotto Bussy si trasformano quindi in un piacevole snack croccante, pronto per essere gustato in qualsiasi momento della giornata, per accompagnare il caffè, il gelato o per una coccola dopocena.

L’altra novità 2021 è costituita da Le Nuttine, una golosa cialda ripiena, arrotolata a sigaretta che entra a far parte della famiglia de Le Cialdissime. Questa novità è appositamente pensata per soddisfare i palati più esigenti, per tutti coloro che amano affiancare alla croccantezza una parte cremosa. Si tratta infatti di un irresistibile connubio tra croccante cialda arrotolata e un ripieno di golosa crema alla nocciola e cacao. Tutta la croccantezza Bussy con un’anima morbida! Le Nuttine, come molte delle referenze Bussy, sono disponibili sia nel formato consumer in astuccio di cartoncino sia nella confezione professionale di maggiore pezzatura. Le linea Le Cialdissime include altre 4 referenze, proposte per accompagnare il gelato d’asporto in vaschetta ma perfette anche per essere gustate così come sono: le cialde Sigarette, i Quoretti a ventaglio, le Spirulette con cacao e i classici Coni gelato in formato famiglia.

Genuinità, semplicità, processi produttivi industriali nel rispetto della tradizione del “saper fare artigiano”, fra passione e tecnica: sono questi alcuni dei valori imprescindibili in cui Bussy crede e che con instancabile perseveranza porta avanti da oltre 50 anni. Lasciati conquistare dalle cialde Bussy!

Per un viaggio alla scoperta del dolce mondo Bussy vi invitiamo a visitare il nuovo sito bussy.it.

Per contatti e informazioni:
marketing@bussy.it

Back To Top
×Close search
Cerca