skip to Main Content

BUSSY: LA CROCCANTEZZA AL QUADRATO!

Comunicato stampa 9/2019
Rho, dicembre 2019

BUSSY: LA CROCCANTEZZA AL QUADRATO!

Se lo scorso anno Bussy sì è sdoppiata, inaugurando il secondo stand nel settore pasticceria, per l’edizione 2020 di Sigep eleva la sua insuperabile croccantezza al quadrato!

4 è infatti il numero che contraddistinguerà il 2020 per l’azienda milanese produttrice di cialde e cannoli per gelateria, pasticceria e ristorazione. 4 come gli elementi naturali, 4 come i punti cardinali che indicano la giusta direzione, come i venti principali; 4 come le stagioni dell’anno e le fasi lunari. 4, il numero della perfezione morale e delle proporzioni dell’uomo. 4 come le sue linee di prodotti: da riempire, da decorare, da casa e le decorazioni Purpurry.

Ed è proprio dal numero 4, sinonimo di stabilità e concretezza, che Bussy è partita per realizzare la novità Sigep 2020: Le Quadrotte. Sorelle delle già apprezzate Cestine, Le Quadrotte sono croccanti coppette quadrate in cialda ricoperte di cacao e scaglie di cocco, oppure granella di amaretto o ancora granella di cacao da riempire con ganache, creme o semifreddi.

Bussy al quadrato non sono solo cialde da riempire ma anche croccanti bontà per decorare di forma quadrata: le tanto apprezzate Bussy 7 e Le Cialdine, piccole e simpatiche cialde in sfoglia dal sapore neutro pensate per arricchire un dessert o un piatto salato come proposto dalla Chef Viviana Varese nel libro di ricette realizzato in esclusiva con i prodotti di punta Bussy.

Il biscotto Bussy 7 è invece la rivisitazione in chiave moderna della prima cialda prodotta dall’azienda negli anni ’60 proposta oggi nella versione multicereale. Preparata con le farine di ben 7 cereali, (grano tenero, farro integrale, segale integrale, avena, fumetto di mais, riso, orzo) la cialda Bussy7, 100% vegetale, fonde le caratteristiche di ognuno in una esperienza di gusto unica e sorprendente; un viaggio verso ciò che di buono la natura ha da offrirci, un crescendo di sapori e croccantezza. In più, unendo due cialde Bussy 7 e farcendole con del cremoso gelato si possono realizzare degli originali gelati da passeggio.

La seconda novità si chiama Ciokkinoir, ed è pensata per soddisfare i palati più esigenti e le papille gustative più temerarie, quelle che alla dolcezza affiancano sempre un po’ di amaro. Si tratta infatti di una cialda arrotolata a sigaretta ripiena di crema al cioccolato fondente: tutta la dolce croccantezza Bussy con un’anima rock!

Anche per Sigep 2020 Bussy è presente con uno stand nel settore “pasticceria” della fiera di Rimini come affermazione della versatilità dei propri prodotti, le cialde e i cannoli Bussy sono adatti sia per la gelateria che per la pasticceria e si prestano sia per preparazioni dolci che per sorprendenti preparazione salate nell’alta ristorazione.

Oltre che vedere e toccare con mano tutte le linee di prodotti e le novità Bussy, in entrambi gli stand sarà possibile degustare i tanto apprezzati Cannoli Bussy farciti con ricotta dolce: una ricetta fresca, semplice e veloce, fedele alla tradizione che sarà offerta a tutti i visitatori.

Genuinità, semplicità e rispetto della tradizionesono solo alcuni dei valori in cui Bussycrede e che vuole trasmettere a clienti e consumatori anche attraverso l’ultima campagna stampa in cui il payoff recita: “Sapori antichi in veste moderna”. Perché Bussy è sì un’azienda proiettata verso il futuro ma con il cuore ben consolidato nella tradizione!


Vi aspettiamo:
Padiglione C5/Stand 129
Padiglione B5/Stand 052

Per contatti e informazioni:
Ufficio stampa Bussy srl
Daniela Compassi – Cell. 340.0751865 Email. daniela@danielacompassi.it

Back To Top
×Close search
Cerca