Sigep 2015 - Sempre tante novità allo stand Bussy

Pubblicato il: 11-01-2015

Non passerà certo inosservata quest'anno la presenza di Bussy al prossimo Sigep e saranno molte le novità meritevoli di attenzione allo stand dell'azienda milanese di cialde di qualità artigianale prodotte nello stabilimento di Passirana di Rho (MI).

Già nella forma di comunicazione, a partire dallo stesso stand, rinnovato nel lay out espositivo, con aree e banner dedicati alle quattro linee di prodotti: cialde pronte da riempire, cialde pronte per decorare, cialde pronte per la casa e decorazioni in zucchero e cioccolato, quest'ultime riunite nella linea Purpurry a cui sarà dedicato molto spazio e un catalogo apposito. Un lay out che che metterà in maggiore evidenza caratteristiche e modalità d'uso delle singole linee, per orientare meglio il cliente nel valutare le innumerevoli possibilità di utilizzo di cialde e decorazioni.

Sempre in tema di comunicazione, un nuovo strumento di informazione sarà a disposizione dei visitatori: il magazine "The Newswafer" che conterrà notizie e immagini dell'azienda e in particolare delle versatili, veloci, facili e golose possibilità di uso dei prodotti Bussy.

Bussy è un marchio affermato nel segmento delle cialde per pasticceria e gelateria, un azienda che tra non molto festeggerà cinquant'anni anni di successo sempre crescente in diversi mercati e che è stata anche la prima a inventare il Cannolo in cialda, chiamato dagli addetti ai lavori "il Bussy". Dalle tre referenze iniziali di cialde per decorazioni (tra cui l'ancora presente in catalogo Bussy Vaniglia) il catalogo dell'azienda si è ampliato oggi con oltre centosessanta referenze diverse per taglia, gusto, forma e destinazione d'uso.

Passando al prodotto sono le cialde pronte da riempire, versatili proposte in diverse gamme per la pasticceria e per la gelateria, gli articoli sui quali l'azienda ha prodotto maggiore innovazione e ricettazione negli ultimi anni, come dimostrano le più recenti novità de il Cannolo Moretto, a base di caramello e cacao, Lecestine, le Kikere, il Biscottone.

Cialde da riempire che saranno anche il soggetto di una divertente e originale comunicazione che sarà utilizzata per tutto il 2015: Noi Cialdiamo, Voi Farcite.

Ma anche le cialde da decorazione, integrate con la linea di decorazioni miste Purpurry, sono e saranno sempre oggetto di nuove ricette, perchè sono un jolly da giocare per arricchire di gusto, colore e croccantezza le proposte delle gelaterie, ma anche delle caffetterie. Ma anche le cialde da decorazione, integrate con la linea di decorazioni miste Purpurry, sono e saranno sempre oggetto di nuove ricette, perchè sono un jolly da giocare per arricchire di gusto, colore e croccantezza le proposte delle gelaterie, ma anche delle caffetterie.

Al Sigep saranno presentate nuove cialde a sigaretta bicolori chiamate LateKafè: aromatizzate al caffè sono riempite da una leggera ricopertura al latte per un connubio di sapori che si scioglie e crocca in bocca e ricorda la classica bevanda da prima colazione: ottime anche con il cappuccino o il caffè, al posto del cioccolatino di rito.

Novità saranno anche le Colorette Cuore, cialde bicolori a forma di cuore, al limone e arancio, friabili e dal gusto fresco per accompagnare al meglio i gusti più estivi di gelato e gli Amorini, cuoricini di piccola taglia: un' originale, nuova, graziosa e croccante decorazione del cono da passeggio o per coppe e tazze "romantiche" di gelato, golose cioccolate calde e cappuccini da premio. Per seguire, in previsione dell'imminente Expo 2015, Bussy ripropone le cialde arrotolate a sigaretta Trio, bianche rosse e verdi, all'aroma di vaniglia, in due formati midi e mini, un omaggio all'Italia e all'evento clou di quest'anno.

Venendo alle cialde pronte per il consumo casalingo, restyling per le confezioni de Le Cialdissime, le pratiche scatole da 15 a 20 cialde da decorazione, in tre forme diverse, la quantità ideale per accompagnare e rendere ancora più festoso il consumo casalingo di gelati, sorbetti, granite e frozen yogurt. Infine una novità assoluta per la gelateria: Solo Tua, minipacchetti da 4 e 5 cialde (a ventaglio e a sigaretta), personalizzabili da Bussy con il logo della gelateria. Un' originale proposta da usare come promozione del negozio abbinata alle vaschette di gelato d'asporto.

Davvero "Un Mondo di Cialde" quello di Bussy, un mondo di qualità eccellente, di croccantezza insuperaribile e di attenzione al consumatore per la presenza di ingredienti OGM free e di aromi naturali e l'assenza di grassi idrogenati.

Per contatti e informazioni: Susanna Berretta, ufficio stampa Bussy srl - Cell.: 3386244124 - Email: su.berre@gmail.com