Bussy, un'estate di dolce novità

Pubblicato il: 10-05-2013

Dopo il successo dello scorso anno Bussy, azienda specializzata nella produzione di cannoli, cialde e decorazioni per gelateria e pasticceria, torna in terra toscana per prendere parte in qualità di sponsor tecnico alla quarta edizione di Firenze Gelato Festival, e lo fa raddoppiando il proprio impegno.

Saranno infatti 60.000, rispetto alle 30.000 dell'edizione 2012, le cialde a forma di sigaretta della serie “I Love Gelato” che saranno distribuite ai tantissimi visitatori della kermesse, che quest'anno si fa in quattro. Oltre al rinnovato appuntamento di Firenze (dal 17 al 26 maggio), il Festival per questa edizione sarà itinerante, toccando anche Milano (dal 31 maggio al 2 giugno), Torino (7-9 giugno) e Roma (21-23 giugno). Ad ogni tappa della manifestazione Bussy sarà presente, confermandosi ancora una volta come una delle aziende del settore piuÌ€ sensibili alla promozione del dolce freddo per eccellenza.

Ma le iniziative di Bussy, in vista dell'arrivo di un'estate che si preannuncia positiva per il settore, non si fermano qui. L'azienda milanese lancia infatti un'interessante promozione dedicata ai propri distributori, che prevede la fornitura di un kit da 100 pezzi di cialde a sigaretta "I Love Gelato" e altrettante cialde a ventaglio "I Love Gelato" Bisquì. Il tutto in un esclusivo espositore da banco, per accompagnare il gelato artigianale dei migliori artigiani nelle case dei consumatori.

Tutta la linea di cialde da riempire e per decorare di Bussy può essere scoperta visitando il sito www.bussy.it.

Passirana di Rho, 10 Maggio 2013