skip to Main Content

NOVITA’ E CONFERME PER BUSSY A SIGEP 2019

Comunicato stampa 2/2019

Rimini, gennaio 2019

Una novità e una conferma animeranno la fiera Sigep 2019 di Bussy: la novità à l’ingresso nel team Bussy della Chef Viviana Varese e la conferma è la partnership con Gambero Rosso.

LA NOVITA’

Viviana Varese, la Chef stellata di Alice Ristorante, sarà la nuova testimonial di Bussy per i prossimi due anni. La Chef lavorerà alla realizzazione di nuove golose e croccanti ricette, sia dolci che salate, con i prodotti di punta del brand e sarà presente alla prossima edizione di Sigep 2019.

La cucina è per Viviana Varese sinonimo di vita e, proprio come la vita, richiede passione, impegno, creatività, dedizione, umiltà. Tutte caratteristiche che accomunano la Chef a Bussy, un’azienda a conduzione familiare, radicata nel territorio che produce da oltre 50 anni biscotti in cialda riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Eccellenza, qualità delle materie prime e ricerca sono le parole chiave che animano da sempre Bussy e che contraddistinguono i piatti di Viviana Varese.

Una collaborazione voluta e sentita quella tra Vittoria Vandone, proprietaria di Bussy e della Chef Viviana Varese che sarà prima di tutto un viaggio a 360° tra arte e sapori, sperimentazione e tradizione¸ tra innovazione e visione alla ricerca dell’autenticità di un gusto o di un territorio spingendosi anche al di fuori dei confini nazionali.

LA CONFERMA

Bussy rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership con Gambero Rosso premiando ancora una volta il Miglior Gelatiere Emergente. Inoltre, per il terzo anno, Bussy sarà presente con una pagina adv all’interno della Guida Gambero Rosso 2019 alle Gelaterie d’Italia, presentata in anteprima al Sigep lunedì 21 gennaio. “Una presenza importante e imprescindibile” ha commentato Vittoria Vandone, titolare di Bussy. “Portare avanti la tradizione e l’arte del gelato artigianale è un dovere che abbiamo tutti noi addetti del settore e premiare chi ogni giorno, con dedizione e ricerca, lavora a questo prodotto, è importantissimo”.

Per info e contatti – Ufficio Stampa Bussy

Daniela Compassi – Cell. 340.0751865 – Email. daniela@danielacompassi.it

Back To Top