skip to Main Content

BUSSY SI VESTE DI ROSA: NUOVE REFERENZE A SIGEP 2019

Comunicato stampa 1/2019

Rimini, gennaio 2019

E’ considerata la moda del momento, spopola sui social ed è decisamente instagram-friendly, è la tonalità che fa tendenza anche nel mondo food: è il colore rosa declinato in tutte le sue sfumature e a Sigep 2019 sarà il vero protagonista dello stand Bussy. Le nuove referenze del brand infatti si vestiranno di rosa per un’esperienza di gusto unica e divertente.

Bussy, azienda “rosa” da sempre dove l’80% delle persone che lavorano in azienda sono donne, dove a portare avanti il lavoro e la tradizione di famiglia c’è una donna, Vittoria Vandone e dove è da poco entrata come testimonial la Chef stellata Viviana Varese, non poteva non cavalcare l’onda del colore rosa creando nuovi prodotti vestiti in total pink.

Il famoso cannolo Bussy è stato decorato con granella di riso soffiato alla fragola così come le tanto apprezzate Kikere, LeCestine e le sigarette Holly.

Il risultato è un’esperienza di gusto unica, perfetto equilibrio fra un’anima di croccante cialda ricoperta di vellutato cioccolato e una granella rosa dolcemente profumata all’aroma naturale di fragola. Un colore elegante, il rosa, che Bussy, precursore, aveva già inserito in catalogo con il Cannolo Flù rosa, una cialda arrotolata fucsia ricoperta internamente di copertura bianca al latte ottima per preparazioni dolci o salate.

Ma le novità non finiscono qui, anche il mondo della decorazione si tinge di rosa. Ad affiancare i piccoli cuori in cialda della linea Amour, croccanti e gustosi, una vera e propria dichiarazione d’amore; ci sono i Riccioli fragola, morbido cioccolato dal colore rosa pastello e ancora i Crunchy Strawberry, scoppiettante riso soffiato aromatizzato alla fragola perfette per guarnire coppe di gelato dai gusti contrastanti e infine

le Meringhette a ciuffo e a goccia e le Codette di zucchero rosa, ottime per esempio per decorare i Cannoli Neri Bussy al carbone vegetale, una contrapposizione cromatica di sicuro effetto in grado di esaltare ogni vetrina.

Ma non è finita qui, altre gustose sorprese saranno svelate durante Sigep 2019. Prima di tutto l’ingresso nel team Bussy della Chef stellata Viviana Varese come volto del brand per i prossimi due anni e, non ultimo, in secondo stand Bussy.

Per la prima volta Bussy si sdoppia e crea un piccolo stand nel settore “pasticceria” della fiera di Rimini come affermazione della versatilità dei propri prodotti. Le cialde e i cannoli Bussy sono adatti sia per la gelateria che per la pasticceria e si prestano sia per preparazioni dolci che per sorprendenti preparazione salate.

Anche quest’anno ne vedremo delle belle!

Vi aspettiamo:

Padiglione C5 – Stand 154 Padiglione D5 – Stand 118

 

Per contatti e informazioni:

Ufficio stampa Bussy srl

Daniela Compassi – Cell. 340.0751865 Email. daniela@danielacompassi.it

Back To Top