skip to Main Content

TUTTA LA VERSATILITA’ DELLE CIALDE BUSSY IN SCENA A TUTTOFOOD 2019

Comunicato stampa 6/2019

Rho, aprile 2019

Versatilità insieme a croccantezza, materie prime selezionate e di qualità, ricerca, entusiasmo e passione sono le parole chiave che contraddistinguono Bussy, l’azienda milanese specialista delle cialde per gelato e pasticceria dal 1967, e che accompagneranno la prossima edizione di TuttoFood.

Bussy sarà infatti presente a TuttoFood 2019, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, in scena a Milano dal 6 al 9 maggio, con uno stand al padiglione 4 – Stand H12/H14

Dopo il 2015 e il 2017 Bussy prenderà parte a questa importante manifestazione per presentare al mercato del retail, dell’Ho.Re.Ca e della GDO la linea di cialde confezionate, uno dei quattro core business del brand, pensato per il consumo a casa. Ma non solo la grande distribuzione, le cialde Bussy sono pensate come plus anche nella ristorazione dove il sapore e l’architettura del dessert sono fondamentali per creare nel cliente il ricordo della cena appena gustata.

E ancora i prodotti confezionati Bussy sono adatti per essere utilizzati e venduti non solo nelle migliori pasticcerie e nelle gelaterie ma anche nelle moderne bakery, nelle caffetterie e nelle roastery. Luoghi, questi ultimi, sempre più ricercati e contemporanei che invogliano il consumatore a scattare foto da condividere sui social network e Bussy è attenta a queste esigenze e sempre alla ricerca di nuovi sapori, forme e colori per i suoi prodotti che sappiano incontrare i gusti dei clienti; prodotti che si prestano a creare decorazioni d’effetto e mise en place originali, nei locali come a casa propria, perfette per essere fotografate e condivise.

Lo stand Bussy a TuttoFood 2019 sarà caratterizzato dai colori pastello e avrà come filo conduttore il pay off della nuova campagna stampa “Fatto con Amore”. Una dichiarazione d’intenti prima che una semplice comunicazione. Bussy infatti da oltre 50 anni seleziona con cura le materie prime da utilizzare per realizzare i propri prodotti, sceglie solo coloranti naturali, con un’attenzione particolare al Made in Italy e con un’etichetta chiara e trasparente; una garanzia in più per il consumatore finale.

Bussy presenterà un’importante novità di prodotto: le Ciokkipiù e le Ciokkimilkpiù nella nuovissima confezione in tubo di cartone salvafreschezza, pratica e comoda da riporre.

Le Ciokkimilkpiù sono fini e croccanti cialde arrotolate ripiene di crema bianca al latte mentre le Ciokkipiù ripiene di crema alla nocciola e cacao; nella confezione sono presenti 38 cialde lunghe 18 cm quindi perfette per decorare e arricchire con un tocco croccante un coppa di gelato casalinga o da sgranocchiare come snack dolce davanti alla tv.

Ma le novità non finiscono qui, a colorare lo stand ci penseranno anche i nuovi astucci in cartoncino della linea Le Pastell’ose, che si affiancano alle divertenti versioni in latta, un ampliamento di gamma proposto sempre nei colori pastello verde, azzurro, rosa e lilla. Come nella versione in latta ci sono 3 varianti di cialde a sigaretta: Le Nocciolose, Le Cialdalatte, Le Amarettose, oltre ai ventagli Le Cialdecacao; una croccante offerta di golosi prodotti da consumare a casa o da regalare.

Ma l’offerta di Bussy per il mondo del Retail non finisce qui, l’azienda di Rho infatti ha pensato di ingolosire il consumatore finale presentando una nuovissima linea di creme da decorazione nei colori trend del momento: bianco, nero, verde e naturalmente rosa. Le creme a base “grassa” latte sono realizzati con colori naturali e hanno la caratteristica di rimanere lucidi e brillanti regalando alla coppa di gelato quel tocco in più che, insieme ad una croccante cialda, esalterà il gusto al palato facendo la gioia dei grandi ma soprattutto dei bambini.

IL RICETTARIO DI VIVIANA VARESE

Tuttofood sarà anche l’occasione per Bussy per presentare un progetto visionario in cui l’azienda crede molto, ovvero il Ricettario contenente le 18 ricette (12 dolci e 6 salate) che la Chef stellata Viviana Varese, volto di Bussy per i prossimi due anni, ha realizzato con i prodotti di punta del brand.

Per contatti e informazioni:

Ufficio stampa Bussy srl
Daniela Compassi
Cell. 340.0751865

Email. daniela@danielacompassi.it

Back To Top