skip to Main Content

LE CIALDE BUSSY INCONTRANO LE AMARENE FABBRI

Comunicato stampa 4/2019

Rho, marzo 2019

Quando due storiche aziende operanti nel mondo della gelateria e della pasticceria, come Bussy e Fabbri 1905 si incontrano nasce Amarè Mignon: una piccola delizia ma grande nel gusto, un’autentica bomba di bontà custodita in un croccante cestino in cialda al cacao. Un cuore d’Amarena ricoperto da un golosissimo semifreddo al mascarpone e una lucida e invitante glassa all’Amarena Fabbri il tutto esaltato dal cacao e della croccantezza di una cialda LeCestine di Bussy.
Lecestine al cacao sono dei piccoli cestini in cialda stampata dal fondo piatto ricoperte di cacao e granella di cacao, un piccolo scrigno da riempire a piacere con semifreddi e ganache per un dessert mono porzione elegante, originale e d’effetto. Lecestine di Bussy sono disponibili in altre 5 varianti di gusto oltre al cacao: riso, amaretto, caffè, arlecchino e la nuovissima variante rosa alla fragola.

Ma La collaborazione tra Bussy e Fabbri 1905 non finisce qui.

E’ firmata Bussy la decorazione di una delle novità presentate da Fabbri 1905 per la prossima stagione estiva, il Gelato Unicorno.

Decorare un Gelato Unicorno con i prodotti Bussy è facile e veloce, basta utilizzare le Meringhette Rosa della linea Purpurry, piccole delizie a ciuffo nel colore del momento e le Minicolorette Bussy, cialde arrotolate a sigaretta gialle e rosse aromatizzate al limone e alla fragola con colori e aromi rigorosamente naturali; un tripudio di vivacità, gioia e golosità che farà felici grandi e piccini.

 

Per contatti e informazioni:

Ufficio stampa Bussy srl

 Daniela Compassi – Cell. 340.0751865 Email. daniela@danielacompassi.it

Back To Top