Bussy, un

Pubblicato il: 28-11-2012

Appena nato, ma già così "grande": stiamo parlando di Cannelljino, l'ultima originale proposta di Bussy, la nota azienda milanese specializzata, sin dal 1967, nella produzione di cannoli e cialde ideali per decorare le migliori creazioni di gelateria e pasticceria.

Ma che cos'è Cannelljino? E' un'invitante cialda arrotolata a sigaretta, che si distingue per il suo particolare e intenso aroma di cannella, una delle spezie più amate dai consumatori di tutto il mondo per il suo sapore inimitabile. Ideale anche per il consumo invernale, questa nuovissima cialda può essere perfettamente abbinata a tutti i gusti di gelato a base crema offrendo poi, per i sorbetti di frutta, una speciale assonanza di sapori.

Cannelljino, inoltre, non è solo buono, ma è anche particolarmente bello da vedere. La cialda si differenzia infatti per la sua ricercata finitura, con protagoniste le varie tonalità del marrone, che garantiscono a questo nuovo prodotto un elevato valore estetico. Grazie a Cannelljino, coppe e coni gelato saranno decorati in modo elegante ed esclusivo, per un risultato dal grande impatto estetico e organolettico.

Oltre a queste particolari caratteristiche, Cannelljino fa proprie anche le peculiarità che da sempre caratterizzano i prodotti a firma Bussy: privi sia di coloranti o aromi ( togliere ) artificiali che di ingredienti OGM, tutte le referenze proposte dall'azienda milanese garantiscono al prodotto finale una dolcezza del tutto sana e naturale.

Canneljino, lungo 9 centimetri e proposto in confezioni da 200 pezzi cadauna, studiate per consentire all'artigiano una veloce rotazione del prodotto, verrà presentato alle prossime fiere di settore, in primis Mig di Longarone e Sigep di Rimini 2013 su tutte, insieme a tutte le altre novità proposte da Bussy. Questi tradizionali appuntamenti, infatti, da sempre vedono l'azienda milanese in prima fila, per mantenere un filo diretto con i sempre più numerosi professionisti del settore che scelgono quotidianamente i suoi prodotti per decorare le proprie creazioni.

Passirana di Rho, 28 Novembre 2012