Bussy, quando un cannolo è per sempre

Pubblicato il: 13-09-2012

Con l'arrivo dell'autunno, diventa fondamentale destagionalizzare la propria offerta, per garantire proposte nuove e originali ad una clientela sempre più esigente e selettiva. Per questo Bussy, da sempre specializzata nella produzione di cannoli e cialde per gelateria e pasticceria, ha specificatamente studiato una nuova promozione: Un cannolo per tutte le stagioni.

L'offerta, riservata a distributori e grossisti del settore a un prezzo promozionale, prevede il necessario per preparare un'intera varietà di cannoli ripieni, il tutto comodamente racchiuso in un unico box. Oltre a quattro gusti diversi di cannoli (19/10 Neutro, 19/10 Riso, 19/10 Wafercacao ed il sempre più apprezzato Ciokkolone) divisi in singole scatole, la confezione presenta anche un esclusivo porta cannoli, studiato appositamente per agevolare il lavoro del gelatiere. Sarà quindi sufficiente aggiungere la crema o il semifreddo preferito per ottenere, in pochissimi passi, originali e invitanti dessert.

La promozione, valida sia in Italia che all'estero, è stata fortemente voluta da Bussy per stimolare la creatività dell'artigiano, con il preciso obiettivo di garantire non solo prodotti di eccellente qualità, ma anche di offrire un ulteriore, importante servizio: orientare il cliente finale verso l'eccellenza di una produzione di qualità garantita dalla versatilità dei prodotti a firma Bussy.

Tutti i dettagli su questa straordinaria offerta e sui numerosissimi prodotti proposti dall'azienda possono essere scoperti visitando il sito www.bussy.it, costantemente aggiornato per comunicare a clienti e consumatori le continue novità proposte dall'azienda.

Passirana di Rho, 13 Settembre 2012