Un autunno ricco di novità per Bussy

Pubblicato il: 03-09-2018

Dopo aver comunicato con successo una delle caratteristiche vincenti che contraddistingue i prodotti Bussy dai concorrenti, ovvero la croccantezza; l’azienda milanese produttrice di cialde e cannoli per gelateria e pasticceria ha deciso di inaugurare una nuova stagione comunicata con una campagna stampa originale e d’effetto in grado di trasmette un altro importante punto di forza: l’amore, la genuinità, il rispetto e la ricerca delle materie prime.

Il pay off della nuova campagna stampa, pianificata da settembre sulle riviste specializzate del settore, è “fatto con amore”, una dichiarazione d’intenti racchiusa all’interno di un cuore di pregiato cacao immerso nella farina; due ingredienti base presenti in tutti i prodotti Bussy della linea Cialde da riempire.

Bussy produce ancora oggi, con amore e rispetto delle tradizioni, le sue cialde e i suoi cannoli esattamente come faceva Luigi Vandone, pasticcere e padre dell’azienda, più di 50 anni fa. Amore e rispetto che si traducono in ricerca e innovazione sia nell’utilizzo delle materie prime 100% naturali che nelle tecniche di lavorazione.

Bussy torna a IBA, la più importante fiera del mondo del bakery

Dal 15 al 20 settembre Bussy sarà a Monaco di Baviera ad IBA 2018, la più importante fiera del mondo del bakery, della pasticceria e dello snack con uno stand posizionato nel centrale padiglione A4 (Stand 557), dedicato proprio alle materie prime e agli ingredienti.

Scegliere di tornare a presenziare questa importante manifestazione è per Bussy fondamentale per rafforzare la sua presenza in questo segmento di mercato ed è coerente con l’obiettivo di supportare la propria proposta di prodotti in cialda, soprattutto quelli da utilizzare come “base” per creare dessert in caffetterie e panetterie, e delle specialità in cialda per il consumatore finale (segmento retail) proposti come golosi snack di qualità.

Dallo stand Bussy, colorato, ricco e funzionale, si intuisce che il prodotto di punta sarà ancora una volta il Cannolo Nero al carbone vegetalegià proposto con successo a Sigep 2018 e diventato subito prodotto must have dell’estate. I colori pastello dello stand riprendono le linee di prodotto Bussy: le cialde da riempire, quelle per decorare e i prodotti per il consumo domestico.

Particolare attenzione è dedicata alla linea dei prodotti da riempire: dai classici Cannoli 19/10, ai Cannoli Flufino alle Kikere e Lecestine adatte per essere facilmente riempite con creme e gelato. Il mondo della decorazione rimane per Bussy il core business in Germania e per questa gamma di prodotti è stata prevista una esposizione dedicata nello stand in cui, alle classiche Cialde a Sigaretta, si affiancano le Cialde in Sfoglia, le Cialde Burro e le Cialde Stampate; ottime per impreziosire coppe di gelato e regalare al palato quella croccantezza che fa di Bussy un prodotto unico e molto apprezzato.

Bussy vola a Parigi per SIAL 2018

Dopo aver consolidato la propria presenza di mercato a IBA 2018, Bussy vola per la prima volta a Parigi dove parteciperà dal 18 al 25 ottobre a SIAL 2018, la più grande fiera al mondo sull’innovazione alimentare.

Sarà possibile trovare Bussy al padiglione D 128 all’interno della collettiva organizzata da Promos, (società parte della Camera di Commercio di Milano/Monza-Brianza che racchiude tutte le Piccole Medie Imprese del settore dolciario confezionato). Un piccolo spazio che darà sicuramente molta visibilità a Bussy e l’opportunità di esplorare nuovi settori, facendo conoscere la croccantezza e la genuinità dei suoi prodotti ai “cugini” d’oltralpe.

I prodotti con cui Bussy sui presenterà a SIAL sono tutti quelli della linea delle Cialde dedicate al retail, all’ho.re.ca e al consumo domestico. Dalle confezioni della linea Vintage e della linea Le Pastell’ose: bellissime scatole in latta pensate per accompagnare il consumo di gelato a casa ma anche per essere consumate così, da sole, e perfette per un’occasione regalo; fra le molte varianti in latta disponibili citiamo le Cialde Latekafègustose sigarette variegate al latte ottime come accompagnamento al caffè e i Ciokkì, classiche sigarette farcite di crema al cacao e nocciola.

Sempre molto apprezzate sono Le Cialdissime: confezioni famiglia più piccole e pratiche proposte in scatole di cartone da 15 e 20 pezzi in quattro varianti: a sigaretta, sigaretta variegata con interno al cacao, a ventaglio e i coniwafer. A completare l’offerta le Confezioni Multipacks, gustose Cialde a Sigaretta confezionate in pratiche monoporzioni proposte in confezioni retail da banco nelle due varianti ripiene di crema alla nocciola o bianca al latte. Bussy vi aspetta per un croccante snack!

                                                                                                                                                                                       scarica PDF


Ufficio stampa Bussy srl

Susanna Berretta
Cell. 338.6244124 Email. su.berre@gmail.com

Daniela Compassi
Cell. 340.0751865 Email. daniela@danielacompassi.it

Top