Da 50 anni il cannolo si chiama Bussy

Pubblicato il: 30-10-2017

Sono passati 50 anni da quando un pasticcere artigiano di nome Luigi Vandone decise di rilevare e sviluppare a Milano una produzione di cialde per pasticceria e gelateria. Grazie alla passione, al coraggio, alla determinazione e all’amore per un mestiere antico come la pasticceria Luigi Vandone inventa il cannolo in cialda da riempire con creme e gelato.

Nel 1967, e per la prima volta in Italia, venne realizzato industrialmente un prodotto inedito per il settore che ha permesso all’azienda di crescere anno dopo anno diventando leader riconosciuto nel nostro paese e nel mondo con una presenza ormai consolidata in oltre 20 paesi. Ancora oggi Bussy è un’azienda a conduzione familiare e a portare avanti l’eredità e la memoria del Sig. Luigi è la figlia Vittoria che, con la stessa tenacia e professionalità trasmessale dal padre, ha fatto diventare Bussy un brand riconosciuto a livello nazionale e internazionale, tra i nomi italiani protagonisti del settore del gelato e della pasticceria professionale.

Il segreto del suo successo è semplice, come semplici sono i prodotti realizzati da sempre con la massima attenzione alla qualità degli ingredienti e frutto di un know how consolidato in cinquant’anni di specializzazione. Le caratteristiche che distinguono una cialda Bussy sono senza dubbio la croccantezza, la freschezza, la fragranza e l’originalità. L’azienda è sempre in continuo divenire; alle circa 200 specialità in cialde pronte da riempire, per decorazione e per il consumo a casa, tutte sfornate, si affianca la costante ricerca di nuove soluzioni e nuove combinazioni di sapori e di forme.

Ma un traguardo così importante non può che essere festeggiato onorando il passato e una delle latte storiche più amate di sempre. La latta vintage bianca, blu e rossa che per l’occasione diventa la Bussy 50° limited edition e che verrà omaggiata a tutti coloro i quali effettueranno l’ordine della confezione “cannolo50”, una confezione di due scatole di cannoli classici 19/5, con una latta omaggio inclusa. La promozione della latta Bussy 50° è disponibile solo presso i migliori rivenditori selezionati, dal mese di ottobre fino ad esaurimento scorte.

Per contatti e informazioni:

Ufficio stampa Bussy srl
Susanna Berretta
Cell. 338.6244124 Email su.berre@gmail.com
Daniela Compassi
Cell. 340.0751865 Email daniela@danielacompassi.it

Top