Bussy conferma la sua presenza al MIG di Longarone

Pubblicato il: 06-11-2016

Bussy, l’azienda milanese specialista delle cialde per gelato e pasticceria, sarà presente alla prossima edizione del MIG di Longarone, la Mostra del Gelato Italiano in scena dal 27 al 30 novembre, un appuntamento imprescindibile e rinnovato sempre con piacere ed entusiasmo.


Nella storica mostra dedicata al gelato italiano di qualità, Bussy non puoò che essere uno dei protagonisti di prestigio per la tradizione, la qualità e l’eccellenza che contraddistingue i suoi prodotti da sempre. Partecipare al MIG significa per Bussy consolidare la sua presenza, soprattutto nel mercato tedesco, dove da anni l’azienda e? presente.


La crescente domanda estera conferma quanto il made in Italy di qualità sia considerato un valore aggiunto e una carta su cui puntare per offrire un prodotto con “quel qualcosa in più”, un prodotto che sia sinonimo di ricerca e qualità superiore e che sia elemento di differenziazione dai competitors.


Bussy sara? presente al MIG di Longarone con le referenze più importanti, dai classici Cannoli in cialda arrotolata, a quelli variegati al cacao o ricoperti di granelle fino ai CannoliFlù, referenza presentata alla scorsa edizione di Sigep 2016. E ancora le Cialde a Sigaretta croccanti e gustose perfette per la decorazione di coppe di gelato e sempre per la decorazione come non ricordare le famose Bussine, sottili sigarette in cialda ricoperte internamente di cacao.


Le Cialde in sfoglia, disponibili in diverse misure e forme, a ventaglio a cuore, rotonde neutre o variegate al cacao o ancora ricoperte di cacao fondente sono il prodotto su cui Bussy vuole puntare per continuare la sua ascesa nei paesi d’oltralpe e in particolare la ricca e gustosa Cialda al Burro millefoglie. Croccanti e leggere crepes in cialda che si sciolgono in bocca in un tripudio di sapore, sono ottime sia da sole che da accompagnare ad ogni dessert.

Ma Bussy è anche la neo nata Bussy7, la cialda quadrata preparata con le farine di ben 7 cereali, (grano tenero, farro integrale, segale integrale, avena, fumetto di mais, riso, orzo) capace di fondere le caratteristiche di ognuno in una esperienza di gusto unica e sorprendente; un viaggio verso ciò che di buono la natura ha da offrirci, un crescendo di sapori e croccantezza adatta a tutti.


La nuova cialda Bussy7 è infatti una cialda 100% vegetale, adatta a chi ha deciso di intraprendere un particolare regime alimentare senza però rinunciare al sapore e al piacere.


Altre due novità accompagneranno Bussy all’edizione 2016 del MIG: la prima sono Lecestine Arlecchino, piccole cestine dal fondo piatto che vanno ad allargare la classica linea Lecestine con una nuova granella colorata. La cialda è infatti ricoperta, oltre che da cacao, anche da simpatiche codette di zucchero multicolore. La seconda novità riguarda invece una nuova proposta per realizzare il gelato biscotto da passeggio; si chiama Ilbiscottino e ha le stesse caratteristiche di una cialda millefoglie tonda, diametro cm 5, ricoperta da un lato di cacao fondente esattamente come il fratello maggiore, il Biscottone, ma nella nuova versione piu? piccola e rotonda.


Insomma; Bussy non una semplice cialda!


Per contatti e informazioni:

Ufficio stampa Bussy srl

Susanna BerrettaCell. 338.6244124 Email. su.berre@gmail.com

Daniela CompassiCell. 340.0751865 Email. daniela@danielacompassi.it

Top