Bussy presenta a Cibus 2016 le Novità per Il Segmento Retail

Pubblicato il: 01-03-2016

Bussy, l’azienda milanese specialista delle cialde per gelato e pasticceria, sarà presente quest’anno all’edizione 2016 di Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione in scena alla Fiera di Parma dal 9 al 12 maggio, con tutta la gamma di prodotti dedicati al retail e all’ho.re.ca. 

Prendere parte a questa importante fiera è per Bussy una scelta strategica forte di posizionamento in un segmento di mercato insolito e diverso rispetto alle tradizionali fiere di settore, a cui partecipa riscuotendo sempre un grande successo, e nel quale vuole investire sensibilmente nei prossimi anni. 

Il Cibus rappresenta per l’azienda un’importante vetrina a cui ha deciso entusiasticamente di aderire per presentare tutta la linea Bussy dedicata al mondo retail e pensata per il consumo domestico. Nella 4 giorni della fiera i visitatori avranno modo di immergersi nel mondo Bussy; un mondo dolce e croccante fatto di cialde, cannoli e tradizione attraverso le gamme di cialde confezionate.

Si parte dalle confezioni della linea Vintage: bellissime scatole pensate per accompagnare il consumo di gelato a casa ma anche per essere consumate così, da sole, e perfette per un occasione regalo. Sono proposte in sei gustose varianti, dai semplici e croccanti Ventagli Gelato, aromatizzati alla vaniglia, alle Piruette, cialde variegate arrotolate con interno di cacao; da Le Bussine, lunghe e sottili sigarette in cialda ricoperte internamente di cacao fino ai Ciokkolini, cialde arrotolate e semischiacciate al cacao dentro e fuori. E ancora le Latekafè gustose sigarette variegate al latte ottime come accompagnamento al caffè e i Ciokkì, classiche sigarette farcite di crema al cacao e nocciola. 

Si passa poi a Le Cialdissime: confezioni famiglia più piccole e pratiche proposte in scatole di cartone da 15 e 20 pezzi in quattro varianti: a sigaretta, sigaretta variegata con interno al cacao, a ventaglio e i coniwafer. Le confezioni di sigarette e ventagli Bussy sono disponibili nel comodo ed elegante espositore da banco e non solo; il brand ha pensato di arricchire l’offerta di materiali POP con accattivanti espositori da terra coordinati nella grafica alla linea di cialde confezionate Vintage, in grado di esaltare le caratteristiche del prodotto, riportare alla mente la storia del marchio ed esporre in modo ottimale l’intera linea di cialde confezionate. 

L’altra categoria di cialde confezionate Bussy riguarda le monoporzioni già ampiamente presenti sui banchi delle migliori pasticcerie e gelaterie nei loro pratici espositori e pensate per il consumo domestico o come snack “complimentary biscuit”. Confezionate a due a due sono proposte in diverse varianti di gusto: dalle sigarette variegate al latte (Latekafè) a quelle variegate ma ricoperte di cacao anche all’interno (Duette), da quelle con crema di latte (Ciokkimilk) a quelle ripiene di crema di cacao e nocciola (Ciokkine). Pensate come gustose varianti per la famiglia e i bambini le Ciokki Duo e Ciokkimilk Duo, sigarette di cialda ripiene di crema al cacao e nocciola o di crema latte proposte in un pratico sacchetto che contiene 20 cialde confezionate a due a due.

Bussy, sinonimo sa sempre di eccellenza nel settore delle cialde, riconosciuta dagli addetti ai lavori dai pasticceri e gelatieri più influenti, sceglie il Cibus per presentarsi al grande pubblico e approdare così nelle case dei consumatori raccontando la sua storia e l’eccellenza dei suoi prodotti anche attraverso uno stand di 18 mq tutto nuovo, coordinato con l'immagine Vintage, elegante e originale, che contraddistingue la linea di prodotti confezionati “Cialde Milano 1967”. 

Il messaggio che l’azienda intende lasciare ai visitatori è il valore aggiunto che un buon prodotto di qualità come la cialda Bussy regala al palato. Perché una cialda Bussy è molto più che una semplice decorazione; è un’attenzione in più verso il cliente, la famiglia o l’ospite a cui serviamo un dolce o una coppa di gelato, è il sorriso di un bambino che sgranocchia la croccantezza e gusta la felicità di un prodotto made in italy. 

Top