Bussy presenta a TuttoFood Milano le sue confezioni

Pubblicato il: 14-05-2015

Una bella opportunità per Bussy, l'azienda milanese specialista delle cialde per gelato e pasticceria, sarà la prossima presenza a TuttoFood, il Salone Internazionale dell'Agroalimentare, programmato a Rho Fiera nella prima settimana di apertura di Expo 2015. L'azienda esporrà, assieme a un centinaio di altre piccole e medie imprese lombarde, nel padiglione istituzionale di questo salone dedicato al retail dove le aziende ospiti potranno anche interagire attivamente con buyer italiani e internazionali. Un'occasione importante ed emblematica per presentare al mercato del retail e della Gdo le varie gamme di cialde confezionate Bussy, uno dei quattro mondi di prodotti dell'azienda, pensato per il consumo domestico.


Quello del retail è un settore strategico seppur ancora nuovo per Bussy e nel quale l'azienda ha intenzione di investire ulteriormente nei prossimi anni per poter portare, anche nel mondo consumer, la conoscenza della qualità dei suoi prodotti. Il brand Bussy, sinonimo di eccellenza nel settore cialde, riconosciuta dagli addetti ai lavori, pasticceri e gelatieri, vuole approdare presto anche nelle case dei consumatori dove sicuramente troverà tanti appassionati estimatori delle sue dolcezze. E già ora potrà entrare con una nutrita gamma di prodotti presentati in originali confezioni per i più diversi tagli di consumo: tutti a base di croccanti cialde stampate o arrotolate a sigaretta, semplici, variegate o ripiene di cacao o crema bianca al latte. Oggi presenti nelle migliori gelaterie e pasticcerie, in Italia e all'estero, prossimamente anche nei negozi retail.


Le confezioni Bussy più rappresentantive sono quelle in metallo della linea Vintage: bellissime scatole pensate per accompagnare il consumo di gelato a casa ma anche per essere consumate così, da sole, e perfette per un occasione regalo. Sono proposte in quattro gustose varianti, dai semplici e croccanti Ventagli Gelato, aromatizzati alla vaniglia (in 100 pezzi), alle Piruette, cialde variegate arrotolate con interno di cacao (75 pezzi), da Le Bussine, lunghe e sottili sigarette in cialda ricoperte internamente di cacao (in 40 pezzi) ai Ciokkolini, cialde arrotolate e semischiacciate al cacao dentro e fuori. Confezioni famiglia più piccole, in scatola di cartoncino, sono Le Cialdissime, di "rapido" consumo (da 15 e 20 pezzi) in tre varianti: a sigaretta, a ventaglio e a sigaretta variegata con interno al cacao e anche il sacchetto dei Ciokki Duo e Ciokkimilk Duo, golose sigarette di cialda ripiene di crema al cacao e nocciola o di crema latte (ogni sacchetto contiene 14 pack da 2 cialde). L'altra categoria di cialde confezionate Bussy sono le monoporzioni già ampiamente presenti sui banchi di pasticcerie e gelaterie: la prendi, la apri e la gusti. Confezionate a due a due sono proposte in diverse varianti di gusto: dalle sigarette variegate al latte (Latekafè) a quelle variegate ma ricoperte di cacao anche all'interno (Duette), da quelle con crema di latte (Ciokkimilk) a quelle ripiene di crema di cacao e nocciola (Ciokkine).


E chi ben comincia...


Passirana di Rho, 7 Aprile 2015


Per contatti e informazioni: Susanna Berretta, ufficio stampa Bussy srl - Cell.: 3386244124 - Email: su.berre@gmail.com

Top