Il Purpurry di Bussy raddoppia alla MIG

Pubblicato il: 25-11-2013

È la Mostra Internazionale del Gelato (MIG) di Longarone, lo storico "salotto buono" del dolce freddo, l'evento fieristico scelto da Bussy per presentare le nuove referenze a catalogo, sicure protagoniste della prossima stagione. L'appuntamento con la kermesse di Longarone è ormai tradizionalmente un appuntamento fisso per l'azienda milanese, specializzata dal 1967 nella produzione di cialde e cannoli per gelateria e pasticceria.

Ma non solo: tra le novità che saranno presentate in anteprima proprio alla Mig (in programma dall'1 al 4 dicembre prossimi), si sta rivelando un grande successo la nuova linea di prodotti Purpurry, un'accurata selezione di articoli per la decorazione di prodotti di gelateria, pasticceria e finger food. Granelle, cestini, meringhe e dragèes sono solo alcuni degli invitanti prodotti della linea, tutti dall'unico denominatore comune: materie prime di qualità e gusto di eccellenza.

Dopo il fortunato lancio a inizio anno di Purpurry, in vista della nuova stagione Bussy ha deciso di aumentare le referenze della linea, anche in base alla specifiche richieste della propria clientela, con cui l'azienda mantiene sempre un filo diretto. Le novità comprendono nuovi tipi di granelle, decorazioni in zucchero come cubetti colorati e spicchi alla frutta, zuccheri fini di vari colori. Sono poi presenti nuovi cioccolati, anche improntati alla tipica tradizione italiana come nel caso del "Salame di cioccolato" o della scritta "Auguri"; prodotti questi tipicamente "Made in Italy", e che saranno quindi sicuramente apprezzati dagli operatori esteri. Anche la linea riservata ai dragèes è stata ampliata, con invitanti prodotti a base di zenzero e arancia candita, liquirizia pura e soft, senza dimenticare le tradizionali pastiglie di zucchero profumate, sempre apprezzate dai consumatori di ogni età.

I prodotti della linea Purpurry si sposano perfettamente con la varietà di cialde Bussy, offrendo agli artigiani la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia: aggiungendo crema, ganache, semifreddo o gelato sarà possibile creare una gamma di prodotti pressochè infinita. Con questo nuovo catalogo, Bussy si conferma una delle aziende leader nell'offerta di prodotti complementari, ideali per essere tra loro abbinati e tutti realizzati con la capacità, tipica dell'azienda milanese, di coniugare nella propria essenza tradizione e innovazione.

Passirana di Rho, 25 Novembre 2013