Delizia Verde, un cannolo da sogno

Pubblicato il: 30-09-2013

Quando tradizione e innovazione si uniscono, il risultato non può che essere un prodotto da sogno. Dalla fantasia di Bussy ecco il cannolo Delizia Verde, un'inedita versione dell'ultra classico cannolo proposto dall'azienda milanese scelto da quasi cinquant'anni dalle migliori pasticcerie e gelaterie. Con Delizia Verde alla croccantezza, genuinità e leggerezza dei cannoli Bussy si aggiunge un'ulteriore nota di gusto grazie a tutta la bontaÌ€ di uno degli ingredienti più apprezzati negli ultimi anni da consumatori di ogni età: il pistacchio.

L'intenso aroma del pistacchio permette a Delizia Verde di sposarsi perfettamente con tantissime lavorazioni: dalle classiche ganache al burro alle creme al gianduia, dalla crema chantilly fino al gelato al cioccolato, pasticceri e gelatieri potranno dare libero sfogo alla loro fantasia. Realizzato in croccante cialda arrotolata e trattato con colorante esclusivamente naturale, oltre all' "oro verde" Delizia Verde nasconde al suo interno un'ulteriore nota di gusto: il rivestimento in cacao bianco (senza grassi idrogenati) rende adatto il cannolo per ulteriori abbinamenti a base di frutta.

Delizia Verde è disponibile nelle due classiche lunghezze da dieci (ideale per monoporzioni o per gelati da passeggio) e cinque centimetri, una misura questa particolarmente adatta per la piccola pasticceria. Il prodotto va ad aggiungersi alla giaÌ€ variegata linea "Delizia White" di Bussy, con il cannolo al pistacchio che rappresenta una nuova alternativa ad altre referenze di successo come limone, cioccolato al limone con cocco rapeè o ai frutti di bosco.

Bussy ancora protagonista, quindi, nel proporre nuove e originali soluzioni che non solo facilitano il lavoro dell'artigiano ma ne stimolano la creatività: con Delizia Verde è infatti possibile realizzare in pochi minuti tanti dessert squisiti e sempre diversi. In una parola: unici.

Passirana di Rho, 30 Settembre 2013