Tradizione e Innovazione, arrivano i mini cannoli Lepetittè

Pubblicato il: 23-04-2013

1967: nasce il cannolo Bussy, un nuovo modo di fare pasticceria. Dopo 46 anni, l'azienda milanese continua a fare di innovazione, versatilità e facilità d'utilizzo i punti di forza del proprio catalogo, che ad oggi comprende oltre 100 prodotti dedicati al mondo del dolce. Quindi non solo gelateria, ma anche un'ampia gamma di semilavorati per pasticceria che permettono a Bussy di posizionarsi ai vertici del mercato, sia per l'assoluta qualità delle materie prime utilizzate che per la bontà di ogni singola referenza in assortimento. Dai 42 diversi tipi di cannoli, di diverse misure e gusti, fino alle Trottole (conetti), Kikere (coppettine in cialda), mini cannoli e coppette, i prodotti Bussy semplificano il lavoro in laboratorio: con pochi gesti ed ingredienti è davvero facile realizzare dessert deliziosi e sempre diversi, garantendo unicità e conservando l'artigianalità unica di ogni prodotto finito. Ogni singolo pezzo è studiato con attenzione per favorire la creatività del pasticcere, con accorgimenti frutto della lunga esperienza aziendale nel settore: ad esempio, il rivestimento interno in cioccolato del cannolo garantisce che la cialda si manterrà croccante a lungo dopo la preparazione, permettendo di utilizzare i cannoli sia per preparazioni classiche con farcitura di crema che per la creazione di monoporzioni farcite con gelato, semplicemente aggiungendo uno stecco. Granelle, meringhe, amaretti, cioccolati e tante altre golosità:I prodotti del nuovissimo catalogo della Linea Purpurry, recentemente introdotta dall'azienda milanese, rappresentano la quadratura del cerchio di un prodotto potenzialmente perfetto, permettendo di decorare con fantasia e semplicità la proprie creazioni.

Sempre pronta nel proporre nuove idee e proposte alla propria clientela, la ricerca e sviluppo Bussy presta grande attenzione ai gusti del momento, per soddisfare ogni richiesta di consumatori sempre piuÌ€ esigenti. In quest'ottica nasce la linea Lepetittè, croccanti mini cannoli dalla forma semi schiacciata, pronti da riempire con ganache o creme a piacere. I mini cannoli Lepetittè sono realizzati con ingredienti freschi e naturali e vengono proposti in diversi aromi e colori: cacao, caffè, limone, cannella, arancio, vaniglia, fragola e frutti di bosco. Evoluzione contemporanea del famoso cannolo Bussy, i prodotti della nuova linea Lepettittè riprendono il trend, sempre più in voga, del finger food: queste piccole cialde sono infatti lunghe solamente 4 centimetri, da gustare quindi... in un sol boccone.

Passirana di Rho, Aprile 2013