skip to Main Content

BUSSY A HOST MILANO 2019

Comunicato stampa 8/2019

Rho, luglio 2019

IN SCENA AD HOST 2019 LA CROCCANTEZZA E LA GENUINITA’ DELLE CIALDE BUSSY

Bussy, l’azienda milanese produttrice di cialde dal 1967, sarà presente alla prossima edizione di Host, la fiera internazionale dell’ospitalità, con l’intera gamma di cialde pronte da riempire e le cialde per la decorazione perfette in gelateria in pasticceria e nella ristorazione per realizzare golosi e croccanti dessert al piatto; oltre alle confezioni di cialde pensate per il consumo domestico.

Uno stand colorato e accattivante, in cui il prodotto è il protagonista, accompagnerà il visitatore nel mondo dell’ospitalità firmata Bussy in cui verranno presentate al mercato dell’ho.re.ca del foodservice del retail della GDO e della ristorazione le molteplici declinazioni e i diversi usi delle cialde Bussy.

Il nostro viaggio parte dalla gamma di cialde da riempire che comprendono un’ampia selezione di prodotti che, con pochi gesti e pochi ingredienti, permettono di realizzare dessert deliziosi e sempre diversi conservando l’artigianalità unica di ogni prodotto: dall’iconico Cannolo 19/10 conosciuto in tutto il mondo passiamo al Cannolo Flu, una cialda arrotolata dai colori accattivanti ma rigorosamente naturali ricoperta internamente di copertura al latte bianca e ancora Le Kikere e LeCestine Bussy, piccole coppette in cialda dal fondo arrotondato le prime e dal fondo piatto le seconde, perfette per realizzare piccoli capolavori di gusto se riempite con gelato soft, ganache al cioccolato o creme.

Tutti i prodotti Bussy possono essere arricchiti con l’utilizzo di cialde da decorazione o grazie alla nuova linea di creme Decor’ami; deliziose salse per la decorazione dal sapore neutro pensate come valido supporto alla fantasia di gelatieri, pasticceri e chef. Le salse Decor’ami sono realizzate con aromi naturali e sono disponibili in 4 colori: bianco, rosa, verde e nero, tonalità decise ed accattivanti ideali per realizzare dessert sempre originali e alla moda. L’attenta selezione di ingredienti genuini e la ricerca costante di materie prime selezionate garantiscono da sempre la qualità superiore dei prodotti Bussy.

 

 

 

 

 

 

 

Bussy vanta infatti un’etichetta ingredienti pulita che certifica la qualità dei suoi prodotti; l’impegno nella ricerca e nell’utilizzo di materie prime d’eccellenza è costante, da sempre non viene utilizzato olio di palma, no OGM, nessun grasso idrogenato e gli aromi sono di origine naturale.

Tra le novità per il consumo domestico segnaliamo invece le nuove Duette, cialde arrotolate variegate al cacao ricoperte internamente di cacao fondente e confezionate a due a due in pratiche monoporzioni perfette per uno spuntino goloso o per accompagnare con croccantezza la pausa caffè. Le nuove confezioni moderne richiamano nel colore e nella texture grafica il cacao presente all’interno.

E ancora le nuovissime Ciokkipiù e le Ciokkimilkpiù nella confezione in tubo di cartone salvafreschezza, pratica e comoda da riporre. Le Ciokkimilkpiù sono fini e croccanti cialde arrotolate ripiene di crema bianca al latte mentre le Ciokkipiù sono ripiene di crema alla nocciola e cacao; nella confezione sono presenti 38 cialde lunghe 18 cm quindi perfette per decorare e arricchire con un tocco croccante un coppa di gelato casalinga o da sgranocchiare come snack dolce davanti alla tv.

Il libro delle ricette firmato da Viviana Varese

Host 2019 sarà l’occasione per Bussy per presentare in anteprima il libro delle ricette firmato dalla Chef stellata Viviana Varese. Una collaborazione, quella tra la Chef e l’azienda, nata dalla passione comune per il lavoro ben fatto, l’impegno e la creatività; una collaborazione che è prima di tutto un viaggio a 360° tra arte e sapori, sperimentazione e tradizione¸ tra innovazione e visione alla ricerca dell’autenticità di un gusto o di un territorio spingendosi anche al di fuori dei confini nazionali.

Il ricettario contiene 18 ricette inedite, 12 dolci e 6 salate, realizzate con i prodotti di punta Bussy a dimostrazione della versatilità e della semplicità di utilizzo delle nostre cialde anche nella ristorazione. La Chef Viviana Varese sarà presente allo stand Bussy e si alternerà con diversi gelatieri durante tutta la manifestazione per illustrare ai clienti e ai visitatori le innumerevoli applicazioni delle cialde Bussy nei diversi settori legati al food, dalla pasticceria alla gelateria all’alta ristorazione, attraverso show cooking e demo live giornaliere.

 

Per contatti e informazioni:

Ufficio stampa Bussy srl

Daniela Compassi – Cell. 340.0751865 Email. daniela@danielacompassi.it

Back To Top